Roberto Olmi

Sono nato a Genova il 5/6/1947; sono iscritto presso l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari al n. 3904, iscrizione che, oltre a qualificarmi professionalmente, mi offre la possibilità di avere sempre validi pareri sia tecnici sia legali per la soluzione dei problemi che vengono a crearsi nell’ambito condominiale.

Collaboro dal 1999 in società con mio figlio Geom. Olmi Alessandro, anch’egli iscritto all’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari al n. 8110.

Sono in possesso degli Attestati di frequenza e superamento dell’esame annuale obbligatorio previsto dal D.M. 140/2014; partecipo con assiduità alle Assemblee, a convegni e iniziative organizzate dalla mia Associazione. Dispongo inoltre di due Polizze di Assicurazione per la Responsabilità Civile Professionale.

Mi affido abitualmente a validi artigiani e a ditte che collaborano con il mio studio da lungo tempo e che intervengono celermente e con competenza per guasti idrici, elettrici e quant’altro.

Sono reperibile in ufficio, previo appuntamento, tutti i giorni feriali, personalmente o tramite i miei collaboratori. Fuori del suddetto orario è attivo un servizio di segreteria telefonica e le comunicazioni sono ascoltate in tempo reale dalle mie impiegate e prontamente affidate ai tecnici di competenza. Esiste inoltre un numero di telefonia mobile di riferimento 3483610694 per chiamate al di fuori del normale orario di
apertura al pubblico.

È mia consuetudine svolgere l’incarico affidatomi attenendomi scrupolosamente a quanto è deliberato in Assemblea con la collaborazione dei Signori Consiglieri, lavorando sempre per l’interesse comune ed il migliore andamento del Condominio.

Roberto Olmi